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Spese e spedizioni

SPEDIZIONI NAZIONALI

La consegna degli articoli acquistati verrà effettuata sul territorio italiano tramite il corriere espresso GLS ed è GRATUITA PER IMPORTI SUPERIORI A 99 € .
Tutto il territorio italiano è servito in 24/48 ore ad esclusione delle località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Sardegna, Sicilia, isole minori per le quali i tempi di consegna sono pari a 48/72 ore.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì esclusi giorni festivi vengono evasi entro 24/48 ore lavorative esclusi sabato domenica e festivi.

PER IL PERIODO BLACK FRIDAY GLI ORDINI FATTI HANNO CONSEGNA STIMATA 4/6 DICEMBRE


La consegna degli articoli acquistati avviene secondo le seguenti modalità:

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali.

Tempi di evasione:
gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi entro le 24/48h, se uno dei prodotti non è disponibile nei magazzini, il cliente che ha effettuato l'ordine sarà avvisato via mail e/o telefonicamente per i tempi di consegna.

Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

In via del tutto eccezionale (inventario interno) per il periodo che intercorre dal 26-07-2017 al 07-08-2017 gli ordini effettuati saranno evasi il giorno 08-08-2017.

Tempi di consegna: i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, saranno pari a 24/48 ore e di 72 ore per le località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Sardegna, Sicilia, isole minori.


IMPORTANTE

All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i clienti a non ritirare il pacco qualora esso non fosse integro o il nastro adesivo risulti manomesso. In questo caso si invita il cliente a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il pacco si considererà regolarmente consegnato e il titolare del sito non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di assenza del destinatario all'indirizzo indicato per la consegna il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo (non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna). In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario il corriere tenterà di contattare il cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il servizio clienti non riuscisse a contattare il cliente per i successivi cinque giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario i prodotti saranno riconsegnati al titolare del sito . In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di ulteriori informazioni sulle modalità di spedizione può scrivere una e-mail all'indirizzo info@primiprezzi.it.

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