CATEGORIE ARTICOLI SOGGETTE A RESI/CAMBI

Per tutti gli articoli non personalizzati e non in saldo extra (dal 50%) si ha diritto di recedere dall’ acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell’ordine, ottenendo il rimborso dell’intero prezzo pagato (ad eccezione dei costi di spedizione e dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso , anche nel caso la spedizione sull'ordine sia stata da noi omaggiata, sarà detratta)

ABBIAMO DUE OPZIONI:

 

COME POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO/RESO?
 

Contatti il nostro servizio clienti via whatsapp +393385344044 o mail info@primiprezzi.it  indicando il numero ordine e cambio da effettuare, il nostro servizio clienti manderà il corriere a ritirare il prodotto a casa vostra il quale dovrà essere  correttamente imballato .


DIRITTI DI RECESSO

- Il diritto di recesso avviene secondo le modalità esplicate dal D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – che integra la disciplina prevista dal Codice del Consumo.
- Decreto Legislativo 206/2005
- Spedire la merce all'indirizzo: Via Cacciabella 88, 80044 – Ottaviano (Na) 
- Termini per esercitare il reso:14 giorni di calendario dalla ricezione dell ordine
- Termine entro cui verrà effettuato il rimborso: 14 giorni di calendario dalla ricezione del reso. 

Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati o lavati, Primiprezzi si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/recesso.

Nel caso in cui il cliente decide in autonomia , dopo aver avuto l'ok dal nostro servizio clienti, PRIMIPREZZI non si assume alcun tipo di responsabilità sull’esito della spedizione che il cliente sceglie di gestire in completa autonomia per il reso da effettuare, nello specifico: pacchi smarriti o spediti presso indirizzi diversi da quello strettamente comunicato.
 

CATEGORIE ARTICOLI NON SOGGETTE A RESI/CAMBI

Gli articoli personalizzati, in promozione e/o in saldo dal 50% non sono soggetti a resi in quanto si fa nota all’utente di essere attento e preciso nella fase di personalizzazione dell’articolo che caratterizza l’unicità del prodotto.Il cliente deve fare attenzione nella compilazione dell'ordine che la personalizzazione venga inserita nel carrello.N.B. Al momento dell'avvenuto ordine il cliente riceverà una mail di conferma ordine , la quale dovrà essere controllata nelle sue parti.Il cliente deve fare attenzione che nella mail che riceverà ci sia la personalizzazione inserita in fase dell'ordine, se così non fosse , o ci si accorge che è stato fatto un errore nell'inserimento della personalizzazione , si prega di contattare il servizio clienti via whatsapp al numero 3385344044 oppure inviare una mail ad info@primiprezzi.it andando a specificare numero ordine e la correzione da attuare. I tempi tra il ricevimento ordine e la messa in lavorazione sono 1 ora, quindi si prega il cliente nel caso dovesse apportare modifiche di farlo in questo tempo.

Tag gratuito - Grey
Carta di credito - Grigio Scuro

CAMBIA GRATIS

Scegli di effettuare un cambio e le spese di spedizione di 8€ le paghiamo noi

Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo un coupon pari al valore di quanto rimandato indietro con il quale potrai effettuare un nuovo ordine senza alcun limite di tempo.

RECESSO PAGHI 8€ 

Oppure scegli di effettuare un recesso, in questo caso  pagherai le spese di  8€ (12€ per sardegna e isole minori)  le quali ti verranno detratte dal rimborso.

Una volta ricevuto il tuo reso nei nostri magazzini, elaboreremo la tua pratica di rimborso entro 14 giorni lavorativi.