CATEGORIE ARTICOLI NON SOGGETTE A RESI/CAMBI
Gli articoli personalizzati, in promozione e/o in saldo non sono soggetti a resi in quanto si fa nota all’utente di essere attento e preciso nella fase di personalizzazione dell’articolo che caratterizza l’unicità del prodotto.
Il cliente deve fare attenzione nella compilazione dell'ordine che la personalizzazione venga inserita nel carrello.

N.B. Al momento dell'avvenuto ordine il cliente riceverà una mail di conferma ordine , la quale dovrà essere controllata nelle sue parti.
Il cliente deve fare attenzione che nella mail che riceverà ci sia la personalizzazione inserita in fase dell'ordine, se così non fosse , o ci si accorge che è stato fatto un errore nell'inserimento della personalizzazione , si prega di contattare il servizio clienti via whatsapp al numero 3385344044 oppure inviare una mail ad info@primiprezzi.it andando a specificare numero ordine e la correzione da attuare. I tempi tra il ricevimento ordine e la messa in lavorazione sono 1 ora, quindi si prega il cliente nel caso dovesse apportare modifiche di farlo in questo tempo.

 

CATEGORIE ARTICOLI SOGGETTE A RESI/CAMBI

Per tutti gli articoli non personalizzati si ha diritto di recedere dall’ acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell’ordine, ottenendo il rimborso dell’intero prezzo pagato (ad eccezione dei costi di spedizione e dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso , anche nel caso la spedizione sull'ordine sia stata da noi omaggiata, sarà detratta)

Le spese di spedizioni per eventuali resi sono a carico del cliente, anche qualora le spese di spedizione siano state omaggiate, nell'eventuale reso e successivo rimborso del denaro, il costo delle spese di spedizione da noi sostenute saranno trattenute; i pacchi e i prodotti contenuti, se non idoneamente curati nell'imballaggio, non saranno accettati, pena la decadenza del diritto di recesso.
 

COME POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO?
Contatti il nostro servizio clienti via whatsapp +393385344044 o mail info@primiprezzi.it  indicando il numero ordine e cambio da effettuare, il nostro servizio clienti manderà il corriere a ritirare il prodotto a casa vostra correttamente imballato e provvederà alla spedizione del nuovo prodotto (il costo totale del servizio è di 10€ per territorio italiano, escluso sardegna e isole minori dove i costi sono di 17€) 

Al cambio approfittando degli stessi costi di spedizione è possibile aggiungere altri prodotti.


DIRITTI DI RECESSO

- Il diritto di recesso avviene secondo le modalità esplicate dal D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – che integra la disciplina prevista dal Codice del Consumo.
- Decreto Legislativo 206/2005
- Spedire la merce all'indirizzo: Via Cacciabella 88, 80044 – Ottaviano (Na) 
- Termini per esercitare il reso:14 giorni di calendario dalla ricezione dell ordine
- Termine entro cui verrà effettuato il rimborso: 14 giorni di calendario dalla ricezione del reso. 




HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE ?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, Il titolare del sito si prenderà completamente carico del reso.

Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente accreditato sul tuo conto corrente e ne riceverai conferma all’indirizzo lasciato nell’ordine.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, Il titolare del sito si prenderà completamente carico del reso.

Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per e mail e che dovrai stampare ed applicare nel pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente accreditato sul tuo conto corrente e ne riceverai conferma all’indirizzo lasciato nell’ordine.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DI SPEDIZIONE DEL RESO?

Se possiedi il numero della lettera di vettura è possibile verificare la spedizione del reso attraverso il sito del corriere, altrimenti contattare il nostro ServizioClienti.

QUANDO EFFETTUATE IL RIMBORSO?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà elaborato il rimborso.

COSA FACCIO SE L’IMPORTO CHE MI E’ STATO RIMBORSATO NON E’ ESATTO?

Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà l’importo che ti è stato rimborsato e provvederà ad accreditarti la differenza mancante.