Modalità di pagamento

PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO


Tramite paypal puoi pagare con la tua carta di credito.
L'accredito con PayPal è immediato, in base alla disponibilità, la merce verrà consegnata al corriere entro 24 ore, dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'pagamento E' garantita sempre la sicurezza e certezza nei pagamenti. Acquista con pagamento mezzo Paypal i tuoi prodotti. Paypal assicura che tutti i tuoi dettagli di pagamento vengano trasmessi in modo estremamente sicuro, per sollevarti da ogni preoccupazione.

 

PER PAGARE CON LE MODALITA' RICARICA POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO O CONTRASSEGNO, UNA VOLTA SELEZIONATA LA SUDDETTA MODALITA' NELLA PRIMA FASE , NELLA SECONDA FASE BISOGNA CLICCARE SU PAGAMENTO OFFLINE, E POI CLICCARE SU INVIA ORDINE.


PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Una volta ricevuta la conferma d'ordine, tutte le info per effettuare i pagamenti saranno contenute all'interno dell'email. In particolare per il pagamento bonifico bisognerà effettuare un bonifico con causale d'ordine il numero d'ordine indicato nell'email alle seguenti coordinate:

Intestato a: Rega Michelangelo, Via Cacciabella 88, 80044 – Ottaviano (Na)
Banca: CARIPARMA FILIALE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
IBAN: IT96 K 06230 40172 000057111580

Una Volta effettuato il pagamento si prega di inviare la contabile alla casella email pagamenti@primiprezzi.it
la merce sarà spedita solo dopo aver riscontrato il bonifico entro e non oltre i 5gg lavorativi dalla
data di acquisizione dell'ordine.


PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY
verranno inviati i dati della carta postepay da ricaricare.
il pagamento deve essere effettuato in 48 h dall'ordine altrimenti l'ordine viene ritenuto nullo
una volta effettuato il pagamento inviare una mail con copia ricevuta all'indirizzo info@primiprezzi.it

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

una volta effettuato l'ordine le arriverà una mail di conferma del suo ordine nel caso volesse annullarlo è possibile farlo entro 12 ore e  può contattare telefonicamente o via whatsapp il numero 3385344044 oppure inviare una mail con numero ordine di riferimento. L'accettazione del suo ordine la mantiene impegnato nel ritirare i prodotti ordinati alla consegna , in caso contrario sarà applicata la normativa che tutela il venditore al momento dell'effettuazione di un ordine in contrassegno.

 


                   PAGAMENTO CON KLARNA

In collaborazione con Klarna AB (publ.) ("Klarna") viene offerta la possibilità di effettuare il pagamento dell’importo totale dell’acquisto suddiviso in rate. Klarna è un metodo di pagamento alternativo che consente di suddividere l’importo dell’acquisto in 3 (tre) rate senza interessi. La prima rata verrà addebitata automaticamente sulla carta di credito dell’acquirente contestualmente all'acquisto, mentre la seconda e la terza rata, rispettivamente al trentesimo e al sessantesimo giorno successivo all’ordine. 
Per ulteriori informazioni dettagliate sul pagamento si prega di prendere visione dell’apposita sezione del sito web di Klarna.