Modalità di pagamento

Pagamento con PayPal e carte di credito
Tramite paypal puoi pagare con la tua carta di credito.
L'accredito con PayPal è immediato, in base alla disponibilità, la merce verrà consegnata al corriere entro 24 ore, dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'pagamento E' garantita sempre la sicurezza e certezza nei pagamenti. Acquista con pagamento mezzo Paypal i tuoi prodotti. Paypal assicura che tutti i tuoi dettagli di pagamento vengano trasmessi in modo estremamente sicuro, per sollevarti da ogni preoccupazione.

 

PER PAGARE CON LE MODALITA' RICARICA POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO O CONTRASSEGNO, UNA VOLTA SELEZIONATA LA SUDDETTA MODALITA' NELLA PRIMA FASE , NELLA SECONDA FASE BISOGNA CLICCARE SU PAGAMENTO OFFLINE, E POI CLICCARE SU INVIA ORDINE.

Pagamento Con Bonifico Bancario

Una volta ricevuta la conferma d'ordine, tutte le info per effettuare i pagamenti saranno contenute all'interno dell'email. In particolare per il pagamento bonifico bisognerà effettuare un bonifico con causale d'ordine il numero d'ordine indicato nell'email alle seguenti coordinate:

Intestato a: Rega Michelangelo, Via Cacciabella 88, 80044 – Ottaviano (Na)
Banca: CARIPARMA FILIALE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
IBAN: IT96 K 06230 40172 000057111580

Una Volta effettuato il pagamento si prega di inviare la contabile alla casella email pagamenti@primiprezzi.it
la merce sarà spedita solo dopo aver riscontrato il bonifico entro e non oltre i 5gg lavorativi dalla
data di acquisizione dell'ordine.

PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY
verranno inviati i dati della carta postepay da ricaricare.
il pagamento deve essere effettuato in 48 h dall'ordine altrimenti l'ordine viene ritenuto nullo
una volta effettuato il pagamento inviare una mail con copia ricevuta all'indirizzo pagamenti@primiprezzi.it

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

una volta effettuato le arriverà una mail di conferma del suo ordine nel caso volesse annullarlo è possibile farlo entro 12 ore e  può contattare telefonicamente o via whatsapp il numero 3385344044 oppure inviare una mail con numero ordine di riferimento. L'accettazione del suo ordine la mantiene impegnato nel ritirare i prodotti ordinati alla consegna , in caso contrario sarà applicata la normativa che tutela il venditore al momento dell'effettuazione di un ordine in contrassegno.